Odin: Protector of Realms, recensione del gaming

26/11/2017
News
Condividi su:

Unisciti al sovrano di Asgardnella slot Odin: Protector of Realms, l'ultima saga di ispirazione scandinava di Play 'n GO disponibile su piattaforme come https://casino.netbet.it/. L'azione in questo gioco piuttosto insolito si svolge su una griglia esagonale a grappolo. Le combinazioni vincenti creano cascate e i simboli vengono raccolti. Raccogline abbastanza in un singolo set di cascate per attivare un cluster che può contenere fino a 37 simboli. Cerca anche un trio di modificatori di abilità di Odino che possono attivarsi casualmente in qualsiasi giro senza vittorie.

Tema – Caratteristiche audio e di design – aiuta il dio nordico a proteggere Asgard

Con un tema di gioco basato sulla mitologia norrena o scandinava, il design della slotOdin: Protector of Realms è eccezionale. L'ambientazione è il regno norvegese di Asgard che Odino è stato incaricato di proteggere. Con le stelle tremolanti del cielo notturno sullo sfondo, i rulli sono affiancati da una coppia di possenti statue e vegliati dall'imponente figura di Odino stesso.

Sui rulli vedrai un assortimento di simboli di pietre runiche di valore inferiore. A questi si aggiungono corni da caccia, scudi, spade e martelli. Il martello è il simbolo più gratificante. Riempire l'intera griglia con 37 di questi fornisce il premio massimo di circa 5.000 a puntata.

La spada d'oro di Odino è il selvaggio. Questo può apparire ovunque e sostituire tutti i simboli standard quando fa parte di una combinazione vincente. Le slot Play 'n GO sono sempre ben progettate e Odin: Protector of Realms non fa eccezione.

Odin: Protector of Realms è stato ottimizzato per giocare su tutti i dispositivi, inclusi desktop, tablet e smartphone. La grafica è super fluida, anche se stai giocando su un cellulare.

Funzioni bonus di Odino: Protettore dei regni

Il gameplay qui è un po' insolito, a partire dal motore di gioco esagonale. I cluster vincenti portano a cascate che possono offrire opportunità ancora più vincenti. Con 7 funzioni bonus in totale, ci sono anche 3 modificatori speciali che possono attivarsi su qualsiasi giro senza vincite.

Funzione Cluster Wins

Quando viene formato un cluster, viene attivata la funzione Cluster Wins. I simboli vincenti vengono rimossi dalla griglia e aggiunti a un contatore. I nuovi simboli vengono quindi inseriti e sostituiti. Queste cascate continuano ad arrivare finché si forma una nuova combinazione vincente. Aggiungi abbastanza simboli nel misuratore e porterai degli extra nel mix come scoprirai di seguito.

Caratteristichedell'anelloforgiato

Ogni volta che si forma un gruppo vincente, i simboli vengono rimossi dalla griglia e aggiunti al contatore ad anello. Se riesci ad accumulare 30 o più simboli nel Ring Meter, attiverai livelli speciali: la funzione Bronzo Forgiato, Argento Forgiato e Oro Forgiato.

Quando una delle funzioni Forgiato è attivata, viene creato un motivo composto dal simbolo al centro della griglia esagonale. La dimensione del modello dipende dal livello che hai raggiunto.

Caratteristiche delle abilità di Odino

Odin: Protector of Realms include anche un trio di modificatori speciali. Le abilità di Odino possono attivarsi casualmente in qualsiasi giro che non si traduca nella formazione di un gruppo vincente.

Questo è ciò che attivano:

Funzione Saggezza: prima che si attivi la funzione Forgiato, otterrai un aggiornamento del simbolo centrale che formerà il gruppo vincente. Può essere qualsiasi simbolo di alto valore o jolly. Se il simbolo centrale ha già un valore elevato, viene aggiornato a uno ancora migliore o a un jolly.

Funzione Potenza: se sei entro 5 simboli dall'attivazione della prossima carica e non ci sono più vincitori sulla griglia, la funzione Potenza può colpire. Questo distrugge 2 tipi di simboli casuali sulla griglia e crea una nuova cascata.

Funzione Gloria: aggiunge da 2 a 8 jolly a posizioni casuali sulla griglia per aumentare le tue possibilità di ottenere un nuovo cluster vincente.

La saga di Scandi offre qualcosa di diverso e molto fruibile

Questa fetta di leggenda scandinava è ben fatta. Il design della slotOdin: Protector of Realms è superbo e il gameplay offre una discreta quantità di azione grazie alle vincite a grappolo, ai rulli a cascata e ai potenziamenti. La mancanza di giri gratuiti è leggermente deludente, ma c'è ancora abbastanza carne sul fuoco da tenerti sulle spine.

Le vincite maggiori proverranno dalle funzionalità Abilità di Odino attivate casualmente. In particolare, la funzione Glory in cui è possibile aggiungere fino a 8 jolly, il che aumenta notevolmente le tue possibilità di formare un cluster vincente.

Potrebbe non essere abbastanza volatile per alcuni gusti, ma per una saga norrena che combina immagini di qualità con alcuni extra decenti, vale la pena dare un'occhiata a Odin: Protector of Realms.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: