Marko Rog, centrocampista del Cagliari, reduce da un brutto infortunio al crociato che ha messo fine alla sua stagione, ha parlato ai microfoni del Cagliari sulla salvezza del club rossoblu e sul suo recupero.
Ecco le sue dichiarazioni:
"Salvezza? Sono molto felice, abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito e che soprattutto siamo degli uomini. Siamo usciti da un momento molto difficile, non abbiamo mai mollato, incluso io da lontano e sono felice di aver raggiunto questo obiettivo.
Ho lavorato davvero tanto con grande voglia e passione per tornare bene, è stato molto difficile ma ho voglia di tornare il prossimo campionato come mi conoscono tutti.
Mi è mancato molto il calcio e più di tutto lo spogliatoio, sono stato molto felice di tornare le ultime settimane.
Ringrazio i tifosi, i miei compagni e la mia famiglia che mi hanno aiutato in questo momento difficile. Soffrivo quando vedevo le partite del Cagliari dal letto, è stato il periodo più difficile, ma ora sto tornando a lavorare con la palla e per il ritiro di luglio dovrei essere pronto.
L'importante è aver fatto vedere carattere grazie alla gente che ci ha sostenuto e siamo usciti tutti insieme da questo periodo difficile.
Ho capito che nella vita non va sempre come vuoi, ora spero di tornare bene per il ritiro e fare un bel campionato con il Cagliari l'anno prossimo".