Pasquale Foggia, ex giocatore del Cagliari e attualmente ds del Benevento, è stato ospite della trasmissione Il Cagliari in Diretta, in onda sui canali di Videolina e Radiolina, dove ha parlato della sfida decisiva di domenica tra i rossoblu e le Streghe di Pippo Inzaghi.
Ecco le sue dichiarazioni:
"Benevento-Cagliari? Per noi è la prima delle 4 finali ed è la più importante, sappiamo di giocarci tantissimo. Andiamo ad affrontare una squadra tra le più in forma del girone di ritorno, con grandissimi giocatori, ma noi saremo lì a lottare fino alla fine. I giocatori hanno voluto anticipare il ritiro per concentrarsi megloo in vista della gara.
Giocatore che temo di più del Cagliari? Il collettivo è mllto forte ma temo piu di tutti Nainggolan, è il giocatore che ha una qualità superiore a tutti.
La Serie A putroppo è questa, basta anche spegnere un attimo il cervello è succeso questo. Noi non abbiamo avuto molta fortuna finora, ma se ci troviamo oggi a 31 punti il nostro valore è questo. Che vinca il migliore domenica".