Di Francesco: "2 punti persi"

"Gara difficile da analizzare"

Alexandra Atzori (inviata)
31/01/2021
Interviste
Condividi su:

La gara tra Cagliari e Sassuolo è terminata con il risultato di 1-1 ed Eusebio Di Francesco è appena arrivato ai microfoni di Sky per commentare la prestazione dei suoi contro la squadra di De Zerbi.

Ecco le sue parole:

“Non ed facile analizzare la partita dopo aver fatto la prestazione giusta per la nostra situazione. Creando oppportunità, concedente anche a loro. Sentivo parlare di furbizia, è quello che doveva accadere anche a noi e invece ci siamo distratti. Un punto non brutto ma due punti buttati via secondo me.

Quando vieni da un momento difficile l’aspetto mentale fa la differenza. Al Sassuolo viene facile interpretare le situazioni, noi dobbiamo migliorare in alcune cose. Una squadra che viene da 6 sconfitte consecutive deve badare anche al sodo come abbiamo provato a fare noi.

Aspetti positivi? Dirlo adesso è una magra consolazione. I risultati non aiutano a far venir fuori le giocate che proviamo in allenamento. Dobbiamo essere compatti e uscire dal momento difficile.

Mercato? Nelle prossime ore piangerò per i due punti persi, poi ragioneremo su quelle che potrebbero essere le entrate ma anche le uscite della squadra”.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: