Nainggolan: “Darò tutto per il Cagliari”

“Qui con grande entusiasmo”

La Redazione
01/01/2021
Interviste
Condividi su:

Radja Nainggolan è tornato di nuovo a Cagliari. Il Ninja è stato il primo colpo del mercato invernale: il neo rossoblu (per la terza volta) ha parlato ai microfoni ufficiali del club sardo riguardo che cosa si aspetta da questa stagione e cosa potrà dare alla squadra e a Di Francesco.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Arrivo con tanta voglia perché sono stati tre mesi difficili per me, non ho visto il campo. Mi piace divertirmi e mi piace giocare, per cui sono venuto qui con tanto entusiasmo, un'ennesima volta.

L'anno scorso abbiamo fatto un grande girone d'andata, poi è stato diverso col Covid nel ritorno, bisognava abituarsi a giocare un calcio diverso senza il pubblico, non è stato facile e questo ha reso il campionato più equilibrato.

Mi sento bene, torno qua e mi inserisco subito, conosco già i ragazzi e con quelli nuovi sarà facile inserirsi. Cerco di dare una mano a tutti e mi metto a completa disposizione. Ho sempre dato tutto me stesso al Cagliari, so che ci si aspetta tanto da me.

Penso a concludere nel modo migliore questa stagione. C'è tanta potenzialità in questa squadra, il gioco c'è, mancano un po' i risultati e la continuità. Cercherò di portare un po' di esperienza.

Il 2020 è stato un anno particolare per tutti, speriamo che il 2021 sia migliore, pure per il Cagliari, speriamo di cambiare rotta rispetto all'anno scorso".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: