La gara tra Cagliari e Sampdoria è terminata con il risultato di 2-0 e Adam Ounas, tra i migliori nella gara di oggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito della società isolana per commentare la prestazione contro la squadra di Ranieri.
Ecco le sue parole:
"Sono felice per come abbiamo giocato, con la forza del collettivo per arrivare ad un risultato importante. Abbiamo fatto una buona partita, soffrendo e divertendoci, peccato per non avere trovato il terzo gol e concretizzato tutte le occasioni create.
La strada è quella giusta, un segnale importante di oggi è anche il non avere subito reti.
Sono arrivato a Cagliari dopo un lungo periodo senza partite nelle gambe, penso di essere in crescita e in questo senso mi aiuta molto il rapporto instaurato dentro e fuori dal campo con i compagni.
La consapevolezza nei nostri mezzi aumenta, il nostro obiettivo è giocare bene e ottenere più risultati possibili, cercando di rimanere in alto in classifica attraverso il gioco e il lavoro della squadra.
Sta al mister decidere chi gioca, noi tutti lavoriamo giorno per giorno per farci trovare pronti e migliorare l'intesa reciproca. In campo si vede che ci troviamo bene, indipendentemente da chi parta titolare o subentri a gara in corso.
Ora la Juve? Prima ci sono le Nazionali, pensiamo un giorno alla volta, a tornare al meglio dalla sosta del campionato e affrontare nel migliore dei modi un avversario così quotato e stimolante".