Mihajlovic: "Soddisfatto, superiori al Cagliari"

"Buona prestazione"

La Redazione
31/10/2020
Interviste
Condividi su:

Bologna-Cagliari è terminata con il risultato di 3-2 e Sinisa Mihajlovic è appena intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione della sua squadra contro i sardi.

Ecco le sue parole:

“Soddisfatto di tutto in generale. Abbiamo ripetuto una buona prestazione e abbiamo portato a casa i punti. Oggi siamo stati superiori e tutto, i calciatori hanno creato, hanno giocato, hanno tirato. Dobbiamo continuare con la nostra mentalità.

Il secondo gol del Cagliari? Non capisco, a noi hanno annullato un gol col Var per un fallo di Schouten, qui nessuno ha detto niente e non lo hanno segnato. Qualcuno si metta d’accordo per vedere come cavolo dobbiamo fare. C’è molta confusione, non si capisce nulla.

Soriano e Barrow? Sono giocatori di qualità, se loro giocano bene abbiamo più possibilità di vincere. Quando loro stanno bene arrivano gol e tutto, potevamo farne anche di più. Sono contento che Musa si è sbloccato, Roberto ormai gioca sempre bene. Bene anche Orsolini. In generale abbiamo giocato bene come facciamo spesso, oggi siamo stati più concentrati.

Barrow è giovane e ha tanta qualità. Lo vedo bene in quella posizione, quando si accentra può fare la differenza. Deve partire di spalle e accentrarsi. Il gol lo ha ma è giovane e deve dimostrare tutto. Mi piacerebbe vederlo un po’ più cattivo ma oggi lo capisco visto che ha la mano rotta.

La nostra mentalità? Partiamo per vincere tutte le partite. A fine primo tempo abbiamo cambiato modo di pressare per aiutare Aroon. Così ci siamo compattati. Svamberg? Sta facendo bene, gli sono stati anche annullato quattro gol. Oggi ha fatto anche meno bene perché ha perso qualche duello individuale. Poi abbiamo messo Nico Gonzalez al suo posto perché era calato, un altro giocatore importante come tutti”.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: