Nandez, parla l’Agente: “Se lascia il Cagliari la gente lo ricorderà”

“Perfetto per il calcio inglese”

La Redazione
29/08/2020
Interviste
Condividi su:

“Nandez? Si è adattato molto velocemente e alla grande al calcio italiano, è diventato in pochissimo un referente del gruppo, d’altro canto è stato capitano più giovane del Peñarol, quindi sapevo che sarebbe riuscito ad imporsi anche a Cagliari”. Così Pablo Bentancur ai microfoni di calciomercato.com.

“Al Cagliari - spiega Bentancur - ha dimostrato di essere un giocatore completo, è arrivata qualche proposta, una dall’Inghilterra, ma con il presidente abbiamo considerato che non era l’opportunità per partire. Adesso Nandez ha una clausola rescissoria. Sono sicuro che se andrà via da Cagliari, la gente lo ricorderà”. 

El Leon perfetto per il calcio inglese 

“La gente è stufa dello show del calcio, vuole il giocatore come Ramirez, che scende in campo con la testa sfasciata, o come Nandez che dà tutto quando deve combattere. Questa è la principale caratteristica del giocatore uruguaiano, abituato ad avere ‘garra’. Nandez penso che per intensità e qualità sarebbe perfetto per il campionato inglese, dove si corre molto. Potrebbe farlo come interno e come esterno. L’Uruguay ha tra i migliori centrocampisti al mondo, e lui è dentro a quella rosa”.

 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: