Calciomercato - Cagliari, il retroscena: per Luvumbo tra percentuali e impegni militari di Carlos Hendrik

Il club rossoblù guarda in Angola alla ricerca di un esterno offensivo

La Redazione
27/08/2020
Calciomercato
Condividi su:

Come raccontatovi il Cagliari ha chiesto ufficialmente al club angolano Primero de Agosto il calciatore Zito Luvumbo.

Ala destra, mancino di piede, giovanissimo (classe 2002), gioca attualmente nel campionato angolano, ma presto potrebbe muoversi in Europa.

Il sodalizio di Via Mameli, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe presentato un'offerta di 800mila euro più bonus per portare l'esterno offensivo in Sardegna, dove farebbe comodo al 4-3-3 di Di Francesco.

Il pounto della trattativa - Va avanti, con le parti (fa sapere sempre Sky Sport) che lavorano alla percentuale sulla futura rivendita del calciatore con i tempi che rischiano di allungarsi e di non essere brevissimi: "il presidente del Primero de Agosto, Carlos Hendrik, è uno dei più importanti capi militari dello Stato, e di conseguenza uno degli uomini politicamente più di riferimento dell'intero Paese. La sua gestione del club - si legge su gianlucadimarzio.com - è piuttosto verticale: gli piace essere protagonista attivo delle trattative, ma i numerosi impegni possono portarlo a rimandare qualche appuntamento. Il Cagliari è al lavoro per trovare un'intesa, per un giocatore che piace molto".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: