Giulini: "Puntiamo sui giovani"

"Nuovo stadio? Sogno di giocarci per il 2023/2024"

La Redazione
17/08/2020
Interviste
Condividi su:

Il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha rilasciato un'intervista al quotidiano mensile forbes.it, parlando del suo club e dei progetti per il futuro:

Ecco le sue dichiarazioni:

“Cagliari? Una società unica, che rappresenta un popolo. Il legame col territorio è forte, per questo puntare sui giovani come è stato per Barella, come è per Carboni, è bello e importante.

Nuovo stadio? Il sogno è di giocare nello stadio la stagione 2023/2024. Siamo nell’anno del centenario, dei cinquant’anni dallo scudetto. Però volo basso: ho preso il club nel 2014 e lo shock della retrocessione al primo anno è stata forte. Sono al 50% uomo d’azienda e al 50% presidente di un club di calcio.

Progetto Super Lega? Competere è dura con società con un budget di tre, quattro, cinque volte superiore. Però l’Atalanta è l’esempio che, se sai progettare, i sogni si realizzano".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: