Giulini: "In Sardegna zero contagi, apriamo gli stadi ai tifosi"

"Apertura parziale in piena sicurezza"

La Redazione
19/06/2020
Interviste
Condividi su:

"In Sardegna i contagi da Covid sono pari a zero, permetteteci di accogliere i nostri tifosi alla Sardegna Arena". Così il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini ai microfoni de L'Unione Sarda.

"Le istituzioni nazionali e regionali possano prendere in considerazione l’idea di consentire lo svolgimento delle competizioni sportive professionistiche con accesso limitato al pubblico, quantomeno nelle regioni ad indice di contagio pari a zero, in osservanza di protocolli da adottarsi ad hoc e volti a garantire la sicurezza e la tutela della salute degli spettatori.

L’apertura parziale e in sicurezza degli stadi ai tifosi, la cui presenza fisica rappresenta un elemento centrale e imprescindibile dello svolgimento delle manifestazioni calcistiche, da un punto di vista sia sportivo, sia sociale”.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: