Cagliari-Roma si giocherà regolarmente domenica alle 18:00 alla Sardegna Arena a porte aperte.
I rossoblù potranno dunque contare sulla spinta dei propri tifosi. La regione Sardegna non è al momento inserita nella lista dei territori a rischio Coronavirus, pertanto non vi sono particolari esigenze precauzionali sanitarie e dunque di ordine pubblico.
La notizia è ufficiale, tuttavia, la situazione andrà monitorata giorno dopo giorno in base all'andamento della legato al virus, nonché nuove possibili disposizioni restrittive da parte del Governo.
La situazione - Sì alle gare sportive a porte chiuse, nei territori interessati dalla diffusione del coronavirus: il ministro dello sport, Vincenzo Spadafora, ha annunciato che è in via di ultimazione il decreto del governo che lo consente. Il ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, "ha già proposto al presidente del consiglio, Giuseppe Conte, lo schema del decreto della presidenza del comsiglio che prevede la possibilità di svolgere partite a porte chiuse nelle aree a rischio contagio da coronavirus. La decisione è già stata presa ieri sera e lo schema è pressoché ultimato".