Ibarbo: “Il mio futuro? Non so cosa può succedere”. Marroccu: “Lunedì presenteremo tre nuovi acquisti”

Conferenza stampa di presentazione della candidatura della città di Cagliari a Capitale Europea della Cultura

La Redazione
02/08/2014
Ultim'ora
Condividi su:

CAGLIARI – MUNICIPIO, Dal nostro inviato

Si è svolta stamani la conferenza stampa in municipio a Cagliari inerente la candidatura del capoluogo sardo quale Capitale Europea della Cultura. Presente anche il Cagliari Calcio nelle persone del ds Marrocu e di Victor Ibarbo.

Il Colombiano, fresco di Mondiale, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Sono felice per ciò che si sta organizzando per il 4 agosto e lunedì vogliamo stare vicino ai tifosi. E poi sono contento per lo stadio. Giocare davanti a migliaia di tifosi mi emoziona. Cagliari è una città davvero bella. Qui mi sono sentito come a casa. Per quanto riguarda il mio futuro credo non sia il momento di parlarne anche perché io non so cosa potrà accadere. Io ho un contratto con il Cagliari e voglio rispettarlo”.

Ha poi preso la parole l’Assessore Puggioni che ha detto:

“ Il 4 sarà una serata all’insegna del divertimento. Cagliari Capitale Europea della cultura è un sogno che vogliamo realizzare in sinergia con tante realtà come anche il Cagliari Calcio. Il nostro rapporto con la società rossoblù è ottimo”.

Parla anche il ds del Cagliari, Marroccu:

“Quella di lunedì sarà una festa per Cagliari. Il presidente sta lavorando giorno e  notte con il suo staff per avere 18000 posti al Sant’Elia entro Natale. Lunedì sera molto probabilmente presenteremo tre nuovi giocatori”.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: