Il Cagliari va a caccia di rinforzi. Il club rossoblu è ad un passo dall’attaccante croato classe 1995 Marko Pjaca (di cui vi parliamo dalla data del 4 gennaio), in uscita dalla Juventus e che nelle prossime ore potrebbe (dovrebbe) firmare per il sodalizio isolano.
La svolta - Abbandonata la pista Pinamonti (costosa e complessa), domenica (a seguito dall’infortunio di Cerri), il Ds Carli ha rotto gli indugi ed ha affondato il colpo con i bianconeri per mettere a disposizione di Maran il natio di Zagabria.
Sì del calciatore - Pjaca ha deciso, vuole rilanciarsi ed ha dato l’ok al Cagliari dopo essersi confrontato (tra gli altri) anche con Rog e Srna.
Nodo formula - Si lavora su più ipotesi. Prestito oneroso semestrale, prestito oneroso semestrale con diritto di riscatto ed anche prestito oneroso per diciotto mesi sempre con diritto di riscatto.
La speranza - Il Cagliari ha fretta di chiudere e lavora per far sostenere le visite mediche al calciatore già nella giornata di mercoledì, per poi ufficializzare l’operazione giovedì e partire alla volta di Milano per la gara contro l’Inter a San Siro con Pjaca tra i convocati.
Si attendono sviluppi, fumata bianca davvero vicina.