Calciomercato - Cagliari, si decide per Marko Pjaca

L’attaccante classe 1995 nel mirino del club isolano

Davide Zedda
20/01/2020
Calciomercato
Condividi su:

Le prossime saranno ore e i prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Marko Pjaca. L’attaccante croato classe 1995 è in uscita dalla Juventus, ed è finito (tra le altre) nel mirino del Cagliari, che preso atto delle difficoltà per arrivare a Pinamonti, spinge per ottenere in prestito fino a giugno l’esterno offensivo bianconero. 

La Juve valuta - Per Pjaca serve una buona sistemazione che possa garantire al calciatore continuità di gioco e di rendimento. Al Cagliari Pjaca non avrebbe un posto da titolare ma sarebbe comunque una valida alternativa a Joao Pedro e Simenone, oltre che rappresentare una variante tattica di spessore da mettere a disposizione di Maran. 

Lo scenario - I buoni rapporti tra i due club giocano a favore del sodalizio isolano, dato in pole per rilevare Pjaca. E così come la Juve ha concesso al Cagliari il prestito di Pellegrini, allo stesso modo potrebbe dare presto l’ok al trasferimento in Sardegna del natio di Zagabria, che in rossoblu raggiungerebbe il connazionale Rog, dopo aver avuto consiglio in tal senso anche dall’ex Srna. 

Si attendono sviluppi. 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: