Giulini non ci sta: "Assurdi i 7 minuti di recupero"

"Non li capisco assolutamente"

La Redazione
16/12/2019
Interviste
Condividi su:

Dopo la sconfitta beffa subita dal Cagliari per 2-1 contro la Lazio al minuto 98, il Presidente Tommaso Giulini è intervenuto ai microfoni Sky.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Sono soddisfatto del percorso fatto finora. Non dobbiamo fermarci a stasera, pensare alla gara di Udine. Recupero? La spiegazione è che i sanitari sono entrati 5 volte in campo, e in questo caso bisogna far recuperare un minuto, poi. Il gol è arrivato dopo il 97', il cambio per Nainggolan ha fatto slittare il fischio finale di 30 secondi facendo la differenza. Pensiamo allenamento dopo allenamento, l'allenatore e la rosa devono pensare solo a questo.

Il collettivo è stato meraviglioso, abbiamo afforntrato la gara senza diversi titolari, da Olsen a Castro. In queste partite i cambi diventano fondamentali, i nostri cambi non sono stati equivalenti a quelli della Lazio. Due giocatori su tutti sono incredibili, Cacciatore e Cigarini, che rappresentano lo spirito di questa squadra. Nel secondo tempo le interruzioni non sono durate più di un minuto, non bisogna generalizzare questo concetto.

Mi auguro che il regolamento venga applicato sempre. 7 minuti in una gara in cui non c'è stata la VAR e neanche una barella sono assurdi, non li capisco assolutamente. Ci vuole anche del buon senso. È stata una partita meravigliosa, non mi è sembrato un secondo tempo in cui si è perso molto tempo, voglio vedere dagli arbitri il tempo effettivo di gioco. Gigi Riva presidenza onoraria? È un'emozione incredibile, un'immensa gioia che una persona schiva come gigi abbia accettato questa carica. Mi rode per i nostri tifosi che torneranno a casa dopo averci supportato per tutto il tempo, non si meritavano di vedere una lavagnetta con scritto 7 minuti di recupero".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: