Ranieri: "Più vicini al 2-2 che al 3-1"

"Ci siamo svegliati tardi"

Alexandra Atzori (inviata)
05/12/2019
Sala stampa
Condividi su:

Cagliari-Sampdoria di Coppa Italia è terminata con il risultato di 2-1 (i rossoblù accedono così agli ottavi, dove incontreranno l'Inter) e Claudio Ranieri è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro i sardi.

Ecco le sue parole:

"Non mi aspettavo questo tipo di gara, pensavo giocassimo peggio perché ho fatto tanti cambi e c'erano tanti ragazzi che non avevano mai giocato insieme. Siamo partiti molto timidi e contratti e ci siamo svegliati dopo il loro secondo gol. Gabbiadini certo che fa la differenza, non sarebbe titolare altrimenti. 

Ho fatto qualche scelta diversa rispetto a quello a cui siete abituati, almeno vi stupisco (ride, NdR)​.

Fino al secondo gol il Cagliari ha avuto possesso palla e buone trame di gioco ma hanno avuto solo due palle gol nitide, non ricordo parate del mio portiere. Noi abbiamo fatto più tiri e abbiamo avuto più angoli, e considerato che avevo tanti ragazzi che mai avevano giocato insieme, sono soddisfatto. Siamo andati più vicini noi al 2-2 che voi al 3-1.

La mia prossima sarà la millesima gara? Non lo so, mi pare mi abbiano già premiato in Inghilterra. Juve? Pensiamo prima al Parma".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: