Carli: "Giulini ambizioso purosangue che vive per il Cagliari, ecco cosa dissi a Nainggolan"

"Vi racconto il mercato estivo"

La Redazione
19/11/2019
Interviste
Condividi su:

”Giulini è ambizioso, un cavallo purosangue che vive per il Cagliari. Non voleva cedere Barella, ha tenuto duro. Atletico Madrid, Napoli e Chelsea lo volevano". Così il Ds rossoblù Carli ai microfoni de Il Corriere dello Sport. 

"Abbiamo deciso - racconta - poi di investire tutto il ricavato della sua vendita. Per Rog marcavo Ramadani da gennaio: è arrivato lui, poi Nainggolan a cui non potevamo dire no".

Nainggolan

"Non ci abbiamo pensato un attimo, ora è al top: gli dissi subito che per noi poteva rappresentare un’opportunità o un problema, fin qui è stato esemplare".​

Simeone

"Leonardo s’è fatto male e siamo andati dritti sul Cholito. La Samp era davanti, ma devo dire che Maran è stato convincente. E la Fiorentina spettacolare. Avevano chiuso con Ferrero, tuttavia lasciarono a Giovanni l’ultima parola. Ma a queste condizioni se il Cagliari l’avesse spuntata, non avrebbe dovuto scucire un euro in più. Non capita tutti i giorni. Joe Barone e Pradè sono stati straordinari e in quel momento ho capito che la nuova proprietà della Fiorentina ha gli uomini giusti per un progetto trasparente e vincente. Anche se Joe Barone me la pagherà prima o poi. Cosa ha fatto? Mi ha fatto prendere un colpo. Prima di chiudere con noi, mi chiamò in disparte abbracciandomi, sbiancai: “Ci spiace per il Cagliari, ma ormai Simeone andrà alla Samp”. Era una trappola, lui sa che mi deve uno scherzo, glielo restituisco presto”.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: