Nainggolan: "Siamo una grande squadra, possiamo fare un bel campionato"

"Sopratutto nei singoli"

La Redazione
23/10/2019
Interviste
Condividi su:

"Cellino? Avevo un bellissimo rapporto con lui, è un grande intenditore di calcio ed è stato sempre di parola con me". Così Radja Nainggolan ai microfoni di Dazan.

"Qui quando ero giovane avevo sbagliato, non a livello calcistico però ci sono delle regole in un gruppo e io avevo sbagliato. Non solo la storia dell’orario perché poi avevo cambiato una stanza perché non conoscevo nessuno. Praticamente ci siamo svegliati tardi entrambi e ci hanno messo fuori rosa. Dagli errori si impara.

Penso che noi abbiamo una grande squadra, soprattutto a livello di individualità, se tu riesci a metterla bene come qualità collettiva allora possiamo fare un bel campionato. Dove metterei questo centrocampo? Sono paragoni che non si possono fare, a Roma giocavo con Strootman, De Rossi, Pjanic, sono dei campioni. Io sono sempre stato considerato un buon giocatore però poi per aumentare di livello lo devi dimostrare anche quando ti sposti. Qui ci sono giocatori che ancora non lo hanno fatto, non dico che non lo faranno in futuro.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: