Jeda: "E' un grande Cagliari, Maran sottovalutato"

"Il club vero punto di forza"

La Redazione
22/10/2019
Interviste
Condividi su:

Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore rossoblù Jedaias Capucho Neves, meglio noto come Jeda, per parlare del Cagliari.

Ecco le sue parole, così come riportate da TMW:

"Vanno fatti innanzitutto i complimenti alla società e al presidente, perché la società sta crescendo. E' l'orgoglio di un'isola questa squadra, appartiene a tutti i sardi e il presidente lo ha capito. Quest'anno ha deciso di fare il salto di qualità tecnico, prendendo giocatori di qualità. La vendita di Barella ha permesso tante cose, deve vivere anche di questo: valorizzare giocatori che possono andare via, ma continuare ad essere equilibrati e con un obiettivo importante. Ottimo il rientro di Nainggolan, ma anche l'acquisto di Nandez è stato importante, così come la conferma dell'allenatore, perché Maran è molto bravo e sottovalutato.

Il punto di forza della società?  Il calcio per un territorio così è importante per lo sviluppo. Tanti politici devono imparare queste cose. Il punto di forza è la società stessa, che è solida, fa utili ed è cresciuta. E' ambita anche da molti giocatori, che ora sanno che è davvero un'isola felice. E' una società che ti dà tranquillità per lavorare".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: