Nandez: "A Cagliari sto benissimo, che sorpresa in aeroporto!"

"Con la mia garra non mi darò mai per vinto"

La Redazione
14/10/2019
Interviste
Condividi su:

Ai microfoni di DAZN, per il programma "Cagliari, corazón Sudamerica", sono intervenuti i giocatori rossoblù provenienti dall'America Latina.

Ecco le parole di Nandez:

“Abbiamo la fortuna che qui ci sono tanti sudamericani, è importante per noi perché, al di là di quello che condividiamo in campo, fuori è come una seconda famiglia e questo ci fa sentire a nostro agio. Tabarez? In tutti i club in cui sono stato, c’è stato anche lui: Penarol, Boca e adesso Cagliari, sembra uno scherzo ma è così. E ora me lo ritrovo anche in Nazionale. La scorsa partita parlavamo dei tifosi, della squadra, l’ambiente. Alla fine è sempre utile ascoltare ciò che dice il Maestro.

La garra? In ogni intervista ce lo domandano, in verità è difficile spiegarlo a parole. Il giocatore uruguagio, quando le cose vanno male o si complicano, riesce a tirare fuori qualcosa di speciale. Non si da mai per vinto, vuole sempre vincere e questo è scritto anche nella storia del calcio uruguagio. Con così pochi abitanti è difficile che vengano fuori così tanti campioni, c’è qualcosa che ci rende unici.

La gente qui a Cagliari è cordiale, dal giorno in cui sono arrivato mi hanno trattato benissimo. Mi hanno fatto anche una bellissima sorpresa in aeroporto aspettandomi in tantissimi”.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: