Caio Rangel, l’asso brasiliano che ha “stregato” Zeman (VIDEO)

Un nuovo obiettivo del mercato rossoblù

Marco Zucca
29/06/2014
Calciomercato
Condividi su:

Il Cagliari guarda in Brasile per rinforzare il reparto offensivo. Piace, e non poco, Caio Rangel, esterno d’attacco che milita nel Flamengo.
Il giocatore, soprannominato Ratchu, è nato il 16 gennaio 1996 a Rio de Janeiro. Alto 1,72 m, è dotato di grande tecnica, velocità ed ha un’ottima visione di gioco. Ha cominciato a giocare a calcio nel Futsal con la maglia della Pavunense È giunto nelle giovanili del Flamengo nel 2007, ed è stato eletto miglior giocatore del Campionato carioca under-13 nel 2009, facendo successivamente ingresso nella selezione verdeoro Under 14.
Conta 7 presenze e 3 reti con l’Under 17 brasiliana ed è considerato in patria un’autentica promessa, tanto da essere già sponsorizzato dalla Adidas e richiesto per la presentazione delle nuove divise del proprio team.
Zeman, neo tecnico rossoblù, si dice sia rimasto “stregato” da Rangel, tanto da spingere per il suo immediato approdo a Cagliari e averlo a disposizione per la prossima stagione di Serie A. Dopo Adryan, dunque, potrebbe arrivare in Sardegna un nuovo asso brasiliano dal Flamengo.
Staremo a vedere se questo interesse diverrà concreto.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: