Marcolini: "Potevamo essere più cinici"

"Cagliari di qualità"

Alexandra Atzori (inviata)
18/08/2019
Conferenze Stampa
Condividi su:

La gara di Coppa Italia tra Cagliari e Chievo è terminata con il risultato di 2-1 e sono così i sardi a passare il turno. Il tecnico dei veronesi, Michele Marcolini, è appena arrivato in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti e commentare la prestazione della sua squadra.

Ecco le sue parole:

"Potevamo essere più cinici ma sono soddisfatto per la prestazione. Il loro gol ha dato meno sicurezza a noi e abbiamo sbagliato qualcosa, avremmo dovuto fare più possesso. Loro hanno più qualità e hanno tenuto i ritmi più bassi, quando abbiamo aumentato il possesso li abbiamo fatti girare di più e siamo andati meglio.

Esposito si è confermato, abbiamo tanti ragazzi giovani che devono crescere e noi possiamo e dobbiamo migliorare tanto; i due centrali, davanti a gente come Joao e Pavoletti sono stati bravi. L'obiettivo sul mercato è mantenere pa squadra più forte possibile.

Ho un gruppo sano che sa reagire anche nella sofferenza, come oggi. I ragazzi lavorano tanto e pretendo massimi impegno e applicazione sempre. Stepinski mi ha detto di aver toccato il palo, sarebbe stato bello fare uno scherzetto al Cagliari. È stata una gara difficile, avendo subito gol così in fretta, ma siamo rimasti in partita fino alla fine. Da perugia daremo il massimo".

 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: