L'ex allenatore del Cagliari Giampiero Bisoli ha parlato ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, riguardo il ritorno di Radja Nainggolan in Sardegna e l'interesseda parte di Giulini & Co. su Gregoire Defrel, attaccante in forza alla Roma.
Ecco le parole del tecnico:
"Il ritorno di Nainggolan? E' una delle protagoniste del mercato estivo, sarebbe la migliore se dovesse prendere Defrel. Nainggolan ha fatto una scelta di cuore e non vorrà deludere il pubblico. Ha ancora 3-4 anni di carriera e il Cagliari si è assicurato un grande giocatore.
L'addio del Ninja all'Inter? Non ha avuto un rendimento costante Nainggolan, ma non è stata così pessima come qualcuno vuole farla passare. Quando vai in un'altra squadra, ci vuole un po' di adattamento. Privarsene per fare un gruppo omogeneo a volte funziona. Lui ha valutato questo insieme alla società. Non c'è niente di male.
Defrel? Ha fatto 10 gol alla Samp, non è poco. E' un giocatore che può ricoprire più ruoli in attacco. Se lo prende il Cagliari, fa un grande colpo. E' un grande affare, anche perché è un ragazzo esemplare, poi ha doti importanti. E fa le due fasi, che nel calcio è importante".