Si potrebbe decidere in questi giorni (senza escludere - come racontatovi - la possibilità che si possa andare per le lunghe) il futuro di Filip Bradaric, che pare ormai destinato a lascerà il Cagliari.
Il centrocampista croato classe 1992 (arrivato in Sardegna un anno fa dal Rijeka legandosi al sodalizio isolano per cinque stagioni) non è riuscito ad esprimere al meglio il proprio valore diventando con il passare delle giornate la riserva di Luca Cigarini.
Stando a quanto emerso, il natio di Spalato - come anticipatovi - avrebbe raggiunto l’accordo con il Paok Salonicco (che disputerà la Champions) per il trasferimento alla corte di Mister Abel Ferreira.
E mentre i dettagli dell’offerta ellenica per Bradaric non emergono, resta anche distanza tra i club (che al momento) non permette di arrivare alla chiusura dell’operazione.
Il Cagliari infatti, non intende svendere il calciatore per il quale chiede almeno 6 milioni. Il Paok è per ora fermo ad un’offerta di soli 4 milioni.
Due, dunque, i milioni di distanza tra domanda e offerta. Ma si continua a trattare: con possibile chiusura a quota 5 milioni o a cifra superiore qualora si dovesse virare sulla formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto senza condizioni.
Si attendono sviluppi.