Giulini: “Passi avanti per Nandez, Defrel non scontato”

“Nainggolan scelta bellissima”

La Redazione
04/08/2019
Interviste
Condividi su:

Tommaso Giulini, Presidente del Cagliari Calcio, è intervenuto ai microfoni de "La Domenica Sportiva" spaziando sugli argomenti caldi del momento, dalla sontuosa campagna acquisti portata avanti sino ad ora all'anno del centenario. 

Ecco le sue parole:

"Grande Cagliari? Sicuramente l’arrivo di Rog ci ha rinforzato, domani Radja farà le visite e ci aguriamo che vada tutto bene.

Nainggolan? Beh la sua volontà e stato tutto, abbiamo iniziato a parlarne quando discutevamo di Barella. Era ancora prematuro ancora perché voleva convincere l’Inter, poi piano piano il dialogo è continuato finché i primi di agosto abbiamo finalizzato. La sua è una scelta bellissima, ci piace poter riaccogliere un campione come lui.

Defrel? Davanti siamo in tanti, siamo in sette. Non è così scontato che possa entrare subito un attaccante. Abbiamo fatto dei passi avanti per Nandez, potrebbe rinforzarci. Se riuscissimo a prenderlo potremmo fare una stagione veramente divertente”.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: