Calciomercato - Scritto il futuro di Christian Oliva

Il centrocampista uruguaiano classe 1996 ha convinto tutti

Davide Zedda
04/08/2019
Calciomercato
Condividi su:

Il centrocampista uruguaiano classe 1996 Christian Oliva (arrivato in Sardegna a gennaio con la formula del prestito con obbligo di riscatto dal Nacional) ha dovuto pagare lo scotto della fase di ambientamento che ha indotto Maran a non utilizzarlo neppure un minuto da gennaio fino al termine della scorsa stagione.

Con l'inizio del precampionato, il natio di Ciudad del Plata ha cominciato ad ingranare mostrando a tutti le grandi qualità tecniche in suo possesso e compiendo passi da gigante sotto il profilo tattico, finendo per risultare una delle sorprese in positivo di questa prima fase di stagione. 

Dopo aver "rischiato" di andar via (certamente si è pensato alla cessione in prestito), Oliva ha convinto tutti (staff tecnico e società e tifosi) e si candida a pieno merito per un ruolo non marginale nel Cagliari del centenario.

E' dunque deciso il futuro del giovane e talentuoso centrocampista: Oliva resta in rossoblù.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: