Calciomercato - Se arriva Pellegrini, via Pajac: la situazione

Il Cagliari insiste per avere nuovamente a disposizione il terzino classe 1999 ora di proprietà della Juventus

Davide Zedda
03/08/2019
Calciomercato
Condividi su:

Luca Pellegrini è ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus in attesa di sistemazione, difficilmente, infatti, resterà agli ordini di Sarri.

Il terzino sinistro classe 1999 (che piace a mezza Serie A, e che non disdegnerebbe una piazza per l'alta classifica), dopo sei mesi ad alto livello in prestito dalla Roma al Cagliari (dove si è trovato benissimo) potrebbe – come vi raccontiamo da settimane - tornare nuovamente alla corte di Maran.

Il sodalizio di Via Mameli non ha mai interrotto i contatti con la dirigenza della Juventus, e lavora (Pellegrini è stato chiesto ufficialmente per ben due volte) per raggiungere un accordo con la formula del prestito secco oppure con riscatto e controriscatto.

Arrivasse Pellegrini – sempre in base a quanto riferitovi – il maggiore indiziato a lasciare il Cagliari (nel caso, formula da definire) sarebbe Pajac che ha più mercato rispetto al collega di reparto Lykogiannis.

Si attendono sviluppi.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: