Presentazione della squadra in piazza a Pejo ieri notte alla presenza del Presidente Giulini:
"Qui per noi è come stare a casa in famiglia e siamo contenti di esserci e tutto è stato organizzazo anche meglio nell'anno scorso", ha affermato il Patron rossoblù.
"Pensare di essere il Presidente nell'anno del centenario - prosegue - mi dà emozione e responsabiltà, ma prevale l'ambizione di lavorare per creare un grande futuro per questa società. Stiamo organizzando diversi eventi per rendere speciale questa stagione, ma chi scriverà la storia in campo saranno i giocatori.
Mercato? Le trattative proseguono, ma la cosa più importante è la voglia di sacrificarsi, e la cosa importante è la voglia di sacrificarsi e l’atteggiamento che si mette in allenamento e partita dopo partita, così costruisce una grande stagione, poi tutto il resto verrà".