Calciomercato - Cagliari, nodo terzino sinistro: la spunta Pajac?

Sistemato l'out difensivo di destra, ora serve chiudere quello mancino

Davide Zedda
04/07/2019
Calciomercato
Condividi su:

Sistemata la difesa per ciò che riguarda il ruolo di terzino destro grazie al ritorno di Fabrizio Cacciatore e l’acquisto di Federico Mattiello (prossimo alle visite mediche e dall’essere ufficializzato dal club rossoblù), il Cagliari lavora al nodo relativo al terzino sinistro.

Piace – ed è stato ufficialmente richiesto alla Juventus – Luca Pellegrini, sul quale c’è l’interesse di diversi club della A tra i quali il Sassuolo.

Sotto contratto Lykogiannis, così come Pajac. Il croato classe 1993 balla tra la cessione e la permanenza. Il natio di Zagabria pareva prossimo al passaggio al Genoa, ma per ora resta al Cagliari, destinato (salvo clamorosi colpi di scena) a figurare nella lista dei convocati per il ritiro precampionato. Lì, prima ad Aritzo e poi eventualmente a Pejo (in attesa di capire se Pellegrini farà ritorno in rossoblù), Pajac si giocherà le proprie carte cercando di convincere mister Maran a puntare su di lui per la prossima stagione.

Arrivasse Pellegrini? In quel caso, uno tra Pajac e Lykogiannis finirebbe sul mercato. Maran ha sempre considerato l’ormai ex Roma e il greco simili per caratteristiche. Un elemento che potrebbe favorire Pajac nella corsa ad un posto da protagonista con la maglia del Cagliari per la stagione del centenario.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: