Ufficiale - Colombo nuovo collaboratore area tecnica, Steri team manager

Nuovi incarichi in casa Cagliari

Davide Zedda
03/07/2019
News
Condividi su:

Roberto Colombo assume ufficialmente la carica di collaboratore dell'area tecnica e lavorerà al fianco del Ds Marecello Carli.

Alessandro Steri riprende il ruolo di team manager già ricoperto dal 2015 al 2017.

Il  comunicato del club rossoblù

Il Cagliari Calcio comunica alcune importanti variazioni nell'organigramma per quanto concerne il settore tecnico del Club e nell'ottica di un ulteriore potenziamento societario.

Roberto Colombo assume la carica di collaboratore dell’area tecnica. Classe '75, ha di recente conseguito il diploma di Direttore Sportivo e affiancherà Marcello Carli, con focus particolare sul calciomercato e nel raccordo tra la società e la squadra. Si apre dunque una nuova sfida in ambito manageriale, dopo due anni da team manager nei quali ha potuto mettere a frutto l'esperienza da calciatore e le capacità organizzative.

Sarà Alessandro Steri ad ereditare il ruolo di team manager, carica già ricoperta dal 2015 al 2017. Cagliaritano, 32 anni, è stato Addetto Stampa dal 2010 al 2013, quindi Responsabile dell'Ufficio Stampa fino al 2016. Da luglio 2017 era Responsabile della Comunicazione. Torna così a stretto contatto con la squadra, forte di un ulteriore bagaglio di conoscenze da mettere a disposizione del Club.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: