Calciomercato - Rimandato incontro Giulini-Marotta per Barella: l'offerta Inter, la richiesta Cagliari

Le parti riflettono per aggiornarsi e vedersi la settimana prossima

Davide Zedda
14/06/2019
Calciomercato
Condividi su:

Barella all'Inter, la fumata bianca può attendere.

Marotta oggi sarà impegnato nella conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo pre campionato dei nerazzurri, Ausilio si recherà a Parma per la finale scudetto della Primavera, mentre il Presidente del Cagliari Giulini è nuovamente all'estero.

L'affare non è in discussione, per Barella non vi è nessuna asta nonostante domanda e offerta risultino ancora distanti.

La riunione tra Giulini e Marotta (dopo il colloquio telefonico di due giorni fa) è stata rimandata alla prossima settimana.

Cosa offre l'Inter - L'Inter offre 30 milioni in contanti più 5 di bonus (totale 35) il cartellino di Dimarco (a titolo definitivo) e il presito oneroso di Bastoni. Sfuma Eder, non arriverà in rossoblù.

Cosa chiede il Cagliari - Giulini non ci sta, e rilancia: 35 milioni di euro cash, più i cartellini di Bastoni e Dimarco entrambi a titolo defiitivo per un totale di 55 milioni.

Mentre il tira e mollatra i due club prosegue, Barella è pronto a firmare un quinquennale da 2,5 milioni netti all'anno più bonus con il sodalizio milanese. Settimana prossima la fumata bianca? 

Non resta che attendere.

 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: