Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, ha parlato dell'evolversi della vicenda Barella e dell'apprezzamento di Conte nei confronti del centrocampista.
Ecco le sue parole, così come riportate da passioneinter.com:
"Barella è un obiettivo molto forte invece dell’Inter. E’ un centrocampista che manca nella rosa di Antonio Conte e che è un grandissimo estimatore del calciatore, così come tutta la dirigenza. Ieri c’è stato un incontro faccia a faccia tra l’agente di Barella, Beltrami, e la dirigenza dell’Inter a Milano. Si è parlato del gradimento totale del giocatore ed ora bisognerà trovare l’accordo con il Cagliari.
Si parte da una valutazione di 50 milioni di euro e i nerazzurri proveranno ad inserire delle contropartite: piace molto Bastoni. Alternative sono Eder ed il giovane francese Karamoh. Inter e Cagliari stanno parlando e cercando una soluzione“.