Verso la Lazio tra assenze, ballottaggi e scelte obbligate: Cagliari, le ultime di formazione

Rossoblu in campo sabato alle 18:00 alla Sardegna Arena contro i biancocelesti capitolini

Davide Zedda
10/05/2019
La probabile formazione
Condividi su:

Cagliari in campo sabato alle 18:00 alla Sardegna Arena contro la Lazio. Obiettivo vincere per proseguire la corsa al decimo posto ancora alla portata dei rossoblu isolani nonostante le due sconfitte consecutive esterne rimediate (meritatamente) contro la Roma (immeritatamente) contro il Napoli.

Sulla panca non ci sarà Maran (squalificato) che verrà sostituito dal vice Maraner.

Chi in campo? Davanti all’insostituibile Cragno, la consueta linea di difesa a quattro. Ceppitelli potrebbe far coppia al centro con a Pisacane (che rimane in ballottaggio con Romagna). Srna e Cacciatore si sfidano per un posto da terzino destro, Pellegrini potrebbe tornare titolare al posto di Lykogiannis. Insomma, abbondano uomini a disposizione e possibilità di scelta.

Così non sarà a centrocampo, dove Cigarini agirà in cabina di regia (Bradaric al momento resta indietro nelle gerarchie) e si dovrà fare i conti con le assenze di Faragò (stagione finita) e Ionita (squalificato).

Deiola - autore di una buona prova al San Paolo - si gioca una maglia da titolare con Padoin, mentre Barella verrà presumibilmente schierato nel suo ruolo di mezzala.

Spazio quindi a Birsa sulla trequarti alle stelle delle due punte Joao Pedro e Pavoletti.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: