Rolando Maran ha rinnovato il proprio contratto con il Cagliari Calcio per tre stagioni, fino al 30 giugno 2022.
Ecco le sue dichiarazioni a caldo rilasciate al canale YouTube del club isolano:
"Questo rinnovo mi riempie di gioia ed orgoglio, arriva dopo un anno di conoscenze e significa tanto per me perché significa che il mio lavoro è stato riconosciuto da presidente in primis che mi ha dato questa gioia e questa spinta per continuare insieme. E' ua responsabilità verso tutti, mi rendo conto cosa significhi essere l'allenatore del Cagliari.
Qui ho trocato grandissima professionalità, molta ambizione e voglia di crescere, ho trovato grande calore da parte della gente sin da subito. Per tutto l'anno è sempre stato così, ci sono i migliori presupposti per il futuro.
Ho imparato sulla mia pelle che vivere la città agevola le cose, ho avuto la fortuna di essere subito sostenuto ed ho instaurato rapporti bellissimi.
Cagliari per me è perfetta, sono soddisfatto. Tanto orgoglio e responsabilità. Sento forte la responsabilità e darò tutto me stesso. Ringrazio il presidente che mi ha dimostrao fiducia e stima in un momento della stagione importante, ringrazio i miei collaboratori e la squadra che mi ha messo nelle condizioni di lavorare al meglio.
Infine, ringrazio la città intera".