Cagliari-Frosinone è terminata con il risultato di 1-0 e Valter Birsa, tra i migliori nella gara di oggi, è appena arrivato in zona mista per commentare la prestazione contro gli uomini di Baroni.
Ecco le sue parole:
"La salvezza? Non è ancora matematica ma è importante che abbiamo vinto perché ci serviva, abbiamo dimostrato di essere concentrati. Loro ti fanno giocare male ma siamo stati bravi a portare la vittoria casa.
Partita complicata? Sì, partita difficile ma poi abbiamo fatto meglio e siamo riusciti ad ottenere una vittoria importante.
Raddoppio? Sì potevamo chiuderla ma anche senza quello ci siamo mossi bene e abbiamo meritato la vittoria.
Joao? Sì ci intendiamo meglio, oggi era difficile perché c’era poco spazio, miglioreremo di volta in volta.
Il braccio continua a darmi fastidio? Ho preso un colpo ieri e mi faceva ancora male, poi la confidenza è migliorata minuto dopo minuto.
Dove possiamo arrivare? Dobbiamo continuare su questa squadra e vedere dove arriveremo, l'obbiettivo è vincere a Roma poi vediamo.
La mia prestazione? Non era una partita facile, loro difendevano bene e avevano intensità. È difficile giocare così ma comunque noi ci siamo comportati bene, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile.
Crescita fisica? Abbiamo ragazzo che corrono tanto e poi col palleggio creiamo spazi per attaccare".