Continuano le manovre di mercato in casa Cagliari, in particolare per puntellare la difesa. Se infatti Rossettini sembra essere destinato a rimanere in Sardegna ancora un altro anno, Astori non farà più parte del reparto arretrato, dato che con ogni probabilità andrà alla Roma. I sardi non hanno quindi bisogno di coprire il vuoto che il buon Davide lascerà e, secondo importanti rumors di mercato, hanno nuovamente messo nel mirino un difensore del Pescara.
Si tratta di Marco Capuano, ventiduenne pescarese già accostato in passato al club isolano: il difensore ha iniziato la carriera come terzino sinistro, ma fu Zeman, nell’anno del Pescara che fece sfracelli in serie B, a cambiargli posizione con ottimi risultati. Ha fatto anche parte della Nazionale Under 21. Il Cagliari dovrà stare attento alla concorrenza, in particolare a quella dell’Atalanta.
Si è anche parlato di un possibile interesse della società rossoblù per il capitano della squadra abruzzese, Antonio Balzano, ma la nostra redazione non ha trovato riscontri in merito. Se si considera che inoltre è sempre più vicino il rinnovo contrattuale del pescarese con la sua attuale società, di fatto, stiamo parlando di fantacalcio.