Passetti: "Il nostro Scudetto è la Serie A, ecco quando sarà pronto il nuovo stadio"

"Barella? Vediamo che succede"

La Redazione
12/04/2019
Interviste
Condividi su:

"Siamo finalmente nelle condizioni di giocare da Cagliari ogni partita, possiamo solo crescere, ci si sta allenando bene e al completo, dobbiamo acquistare la stessa mentalità che abbiamo all'Arena anche in trasferta. E gettare le basi per la prossima stagione". Così il Dg Mario Passetti ai microfoni de L'Unione Sarda.

Caso Kean, i sardi non sono razzisti

"Permettetemi di dire da sardo e da dirigente del Cagliari che solo accostare la Sardegna al razzismo è un atto ignobile poco rispettoso della storia e delle sofferenze che hanno spesso accompagnato il nostro popolo".

Barella

"Vedremo cosa accadrà a Giugno, lui cresce, ha am bizioni, noi siamo molto tranquilli. Siamo nelle condizioni di analizzare con calma tutte le possibilità".

Nuovo Stadio

"Cercheremo di presentare il progetto definitivo assieme al relativo piano industriale entro il primo trimestre del 2020 in coerenza con il piano guida del quartiere Sant'Elia a cura del Comune.La conferenza dei servizi avrà sei mesi di tempo per dichiarare la pubblica utilità dell'opera. A quel punto si aprirà una gara internazionale e dopo potrà iniziare la demolizione del vecchio stadio e quindi la realizzazione del nuovo: per queste ultime fasi riteniamo che siano necessari circa tre anni di lavoro".

Oggi, 49 anni dallo Scudetto

"Un orgoglio, ma oggi il calcio è diverso. ma l'ambizione di migliorarsi costantemente non deve mancare. Il nostro scudetto è un altro, la Serie A".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: