Silvestrone: “Gli investitori? La prossima settimana a Cagliari”

Luca Silvestrone svela nuovi importanti dettagli

Davide Zedda
30/05/2014
News
Condividi su:

Mancano i nomi degli investitori che fanno capo al fondo USA interessato a rilevare la Cagliari Calcio. Vero, come altrettanto veritiero è che Luca Silvestrone in merito è stato molto chiaro: "Il Fondo ha dietro imprenditori, circa una decina, che hanno individuato 24 siti di possibili nuovi impianti sportivi in Europa e Cagliari apre la lista. Per ogni realtà, sceglieranno fra loro alcuni che rappresenteranno tutti, ma in Sardegna intendono fare business anche oltre il calcio. Nel turismo, soprattutto. E la prossima settimana si presenteranno a Cagliari".

Se non fosse così, Massimo Cellino non avrebbe fatto il gran passo, prima dichiarando: “Gli americani? Sono cosa seria”, e non avrebbe di certo invitato Silvestrone e Meis a Miami per sancire il passaggio dopo 22 anni del sodalizio rossoblù in nuove mani. Ma non solo: in attesa che tutto venga definitivamente messo nero su bianco, Cellino ha dato incarico a Silvestrone - in nome e per conto della Cagliari Calcio - di andare a risolvere la questione stadio.

L’accordo c’è. 82 milioni così ripartiti: caparra di circa 10/15 milioni da versare dopo l’ok della municipalità sul nodo stadio. la restante somma in due rate, con saldo all’apertura del cantiere per la costruzione del nuovo Sant’Elia.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: