La gara tra Cagliari e Inter è terminata con il risultato di 2-1 e Luca Ceppitelli, tra i migliori nella squadra di Maran, è appena arrivato in zona mista per commentare la prestazione contro i nerazzurri.
Ecco le sue parole:
“È una vittoria impostantissima per la storia ma anche per il campionato perchè è il risultato del grande lavoro che stiamo facendo e che viene dopo due buone prestazioni. Avremmo potuto chiuderla prima e dobbiamo capire che non possiamo arrivare alla fine sempre con l'acqua alla gola ma l'importante è il risultato.
Va dato atto a questo gruppo che ha dato sempre il massimo e ci ha sempre creduto e non ha mai mollato, nonostante tutto, le assenze e i problemi. Il gol? Io la palla l'ho toccata, poi l'importante è averla insaccata. Questa gara deve darci la spinta per domenica prossima, meglio ancora i tre punti. Oggi dormoamo tranquilli. Questa vittoria, al di là della fascia di capitano, è davvero importante. Siamo stati bravi a giocare come sappiamo. Più bravo di testa? Pavoletti. Di piede? Dai, sempre lui (ride).