La gara tra Cagliari e Parma è terminata con il risultato di 2-1 e Leonardo Pavoletti è appena arrivato in zona mista per commentare la prestazione della sua squadra contro gli uomini di D'Aversa.
Ecco le sue parole:
“Stasera è stato un bel Cagliari ma soprattutto siamo stati bravi a rimanere in gara e stasera, come in passato, siamo usciti alla distanza. Non nascondo che gli infortuni ci abbiano fatto un po' perdere, fino a un mese fa ci applaudivano tutti per lo spirito ma abbiamo sbagliato qualcosa nelle ultime gare perchè c'era anche paura. Sapevamo che continuando a giocare saremmo tornati.
La Samp? L'abbiamo già messa in difficoltà all'andata ma ormai ci conosciamo. Dobbiamo fare risultato per tirarci fuori da questa posizione.
Spirito di sacrificio? Mi piace dare una mano alla squadra, sono tornato anche a centrocampo e cerchiamo tutti di farlo perche vogliamo tirarci fuori da questa situazione. Abbiamo preparato bene questa gara e sapevamo che con lo spirito giusto saremmo riusciti a fare risultato. Non dobbiamo accontentarci perche chi ci sta dietro fa punti, quindi dobbiamo fare punti per tirarci fuori da questa situazione".