Il Ds del Cagliari, Marcello Carli, ha parlato ai microfoni di Videolina.
Ecco le sue parole:
“Veniamo da 8 partite dove abbiamo fatto 1 pareggio, 1 vittoria e tutte sconfitte e quindi gli errori sono stati sicuramente fatti, sicuramente sono stati fatti e c’è chi gli ha commessi. Non è tempo di piangersi addosso.
È andato via Dessena perché aveva una richiesta di andare a giocare e lui non si sentiva più un giocatore “titolare” e noi non potevamo prometterlo. È andato via Farias perché non voleva più giocare nel Cagliari e anche se si è comportato in modo corretto perché fino all’ultima partita all’ultimo secondo ci ha fatto un gol importantissimo.
Marco Sau l’ho detto subito, perché Marco è stato dato via non tanto volentieri. In questo momento non rimpiango quelli che sono andati via e sono contento di quelli che sono venuti. Se c’è una persona che deve essere messa in discussione sono io, poi fondamentalmente le scelte – io mi piglio le responsabilità – le ho fatte io, sull’allenatore e sul gruppo di lavoro.
Io penso che il mister sia un grande punto di riferimento e quindi se dovete trovare un colpevole ce l’avete davanti, non girateci intorno, venite da me perché sono io, ma state tranquilli che se poi mi renderò conto che la situazione è così, mi prenderò le mie responsabilità, ma io sono convinto che questa situazione la ribaltiamo”.