Calciomercato - Cagliari, ore decisive per Lazaar. I dettagli

Entra nel vivo la trattativa per il terzino marocchino classe 1992

Davide Zedda
26/01/2019
Calciomercato
Condividi su:

Da semplice idea a sondaggio esplorativo. Ora per il terzino sinistro marocchino classe 1992 Achraf Lazaar del Newcastle (finito ai margini del progetto Benitez) si è aperta una trattativa vera e propria.

Il nodo - Il Cagliari (come raccontatovi) spinge per chiudere in prestito con diritto di riscatto. Il problema non è rappresentato né dalla formula, né dal valore del cartellino (un milione) ma dal robusto ingaggio percepito dal calciatore. L’idea di dividerlo al 50% tra i due club non convince la compagine britannica.

La novità – Le parti si confrontano (Lazaar è nella lista dei partenti) con la dirigenza rossoblù che pare disposta ad accollarsi una percentuale maggiore (70%) del "salario" del calciatore. 

Basterà? - Il Cagliari (con Pajac che si appresta a firmare per il Frosinone con la formula del prestito con diritto di riscatto) necessita (a prescindere) di un cursore mancino per l'out sinistro di difesa.

Al momento resta bloccata la trattativa per Peluso, per cui, un ulteriore sforzo economico da parte del club rossoblù per Lazaar potrebbe portare alla fumata bianca.

Sono ore decisive, chiudere o puntare un altro obiettivo. 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: