La gara tra Udinese e Cagliari è terminata con il risultato di 0-2. Filip Bradaric ha commentato ai microfoni del sito del club rossoblù la prestazione della squadra contro i friulani.
Ecco le sue parole:
“Nella prima parte di gara penso che abbiamo giocato bene. L’Udinese ha attaccato di più ma ha tirato più che altro da fuori area, non si è resa troppo pericolosa. Stavamo controllando, poi è arrivato il primo gol e nella ripresa dopo l’espulsione tutto si è complicato.
Peccato per questo risultato, mi dispiace per i nostri tifosi, ma non dobbiamo drammatizzare: abbiamo una squadra forte, l’inizio di questo campionato è stato buono. Ora ci prendiamo qualche giorno di riposo, poi penseremo a fare ancora meglio nel girone di ritorno”.