Marinozzi (Sky): "Cagliari, è tutta un'altra musica, che tifo alla Sardegna Arena!"

"I rossoblù se la giocano anche contro le grandi"

La Redazione
13/12/2018
Interviste
Condividi su:

Intervenuto ai microfoni del programma "Un calcio ala radio" in onda su Crc, il giornaliste e telecronista Sky Andrea Marinozzi ha parlato del Cagliari e della sfida contro il Napoli di domenica alla Sardegna Arena.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Cagliari-Roma? Sembrava che la Roma vincesse e invece al novantesimo il Cagliari ha segnato. I tifosi del Cagliari? Si fanno sentire lì, sono molto vicini e danno una grande carica secondo me ai giocatori. Cagliari?

È cambiato molto rispetto alla passata stagione. Gioca molto di più, anche con squadre forti. Anche a Torino con la Juventus. È aumentato il livello qualitativo. In casa non ha mai perso e non può essere un dettaglio. Rientra Barella, che con la Roma è mancato. Cerri o Sau? Penso Cerri. Assenze? Si peseranno. Castro su tutti. Pavoletti poi è uno che si fa sentire anche in difesa.

Alternanza dei tre portieri in casa Napoli? Mi incuriosisce, ma credo che quando Meret rientrerà al cento per cento  l’alternanza sarà tra lui e Ospina, con un in campionato e l’altro in Europa League. Milik o Mertens? Credo che sia la scelta giusta Milik per sfruttare le palle inattive, su cui il Cagliari è veramente forte. Milik poi sta bene e c’è bisogno di farlo giocare. Mi incuriosisce in questo periodo di non coppe come saranno le rotazioni di Ancelotti".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: