La gara tra Cagliari e Torino è terminata con un pareggio per 0-0. Daniele Dessena, tra i migliori nella gara di oggi, è appena arrivato in zona mista per commentare con la stampa presente la prestazione contro gli uomini di Mazzarri.
Ecco le sue parole:
“Gli infortuni nel calcio ci stanno, bisogna trovare stimoli da solo e facendosi aiutare da compagni e famiglia. Gli infortuni fanno parte del gioco, poi ci vuole solo tempo.
Castro? Ieri eravamo tutti scossi, veder piangere un compagno non è bello ma noi siamo un grande gruppo unito, tutti vogliono dare il proprio contributo e oggi abbiamo risposto tutti sul campo, abbiamo giocato con il coltello tra i denti, abbiamo interpretato bene la gara ed è stato bravissimo cragno sulle occasiono del Cagliari. Abbiamo risposto bene, è stata una partita maschia.
Siamo contentissimi del risultato e penso che dagli spalti abbiano apprezzato quello che abbiamo dimostrato in campo.
La mia occasione? Avrei potuto far meglio. Non abbiamo concesso tanto a un'ottima squadra.
La prossima partita? Domenica è una gara importante e poi avremo un filotto contro grandi squadre ma in casa siamo imbattuti, quindi Roma e Napoli dovranno fare attenzione. A Frosinone potremmo prendere tre punti importanti".