Deiola, parla l'Agente: "Alessandro sta molto bene a Parma"

"Credo resterà"

La Redazione
17/11/2018
Calciomercato
Condividi su:

L'agente Sandro Martone, che cura gli interessi del centrocampista Alessandro Deiola (in prestito al Parma dal Cagliari), ha parlato a parmalive.com della situazione del suo assistito.

Ecco le sue dichiarazioni così come riprodotte da TMW:

"Alessandro è molto contento della sua avventura a Parma, dispiace non aver potuto fare il ritiro col gruppo essendo arrivato nell'ultimo giorno di mercato, ma si è subito inserito nello spogliatoio, ha una grande stima in D'Aversa e si trova molto bene a Parma.

Riscatto da parte del Parma? Parlo spesso con Faggiano, credo sia uno dei migliori giovani direttori sportivi italiani, ma per adesso non abbiamo parlato del suo futuro anche se credo che rimarrà a Parma anche dopo la sessione invernale.

Essendo arrivato l'ultimo giorno, bisognava fare necessariamente un prestito secco, anche perché fino al giorno prima il Cagliari aveva rifiutato ogni offerta arrivata dalla A salvo poi ripensarci. A maggio ha anche rinnovato il contratto con la società sarda con cui ha raggiunto una salvezza importante nelle ultime giornate giocate da titolare".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: