Cragno, parla l'Agente: "Si sta confermando ad alti livelli, un orgoglio vederlo in Nazionale"

"Futuro? Per lui ora esiste solo il Cagliari"

La Redazione
14/11/2018
Interviste
Condividi su:

Il procuratore Graziano Battistini, che si occupa degli interessi del portiere del Cagliari, Alessio Cragno, è stato intervistato da TMW. 

Ecco le sue parole:

"Se Cragno si sta confermando quest'anno? Esatto, parlerei di conferma e non di sorpresa. Anche l'anno scorso Alessio ha approcciato bene la categoria e, dopo l'esperienza difficile con Zeman, non certo legata ai demeriti di Alessio, si sta affermando ad alti livelli. Lo vedo in crescita, partita dopo partita.

Se la sicurezza e la reattività gli hanno aperto le porte della Nazionale? Cragno ha una grande forza mentale, è felicissimo che le sue ottime prestazioni in Sardegna gli abbiano aperto pure le porte della Nazionale. Vederlo vestire la maglia azzurra è un grande motivo d'orgoglio.

Perchè i club italiani puntano di più su portieri stranieri? È un peccato che tanti club puntino su portieri stranieri quando qui in Italia abbiamo molti giovani di talento. Alessio è uno di questi, sono convinto che abbia tutte le qualità per fare il grande salto un giorno.

Il futuro di Alessio? Per lui adesso esiste solo il Cagliari, non scherziamo. Mi auguro però che, se continuerà a esprimersi così, qualche squadra inizi a fare delle valutazioni serie su di lui. Cragno sta dimostrando, e non deve smettere di dimostrare, di essere all'altezza di ogni opportunità".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: