La Fiorentina pareggia tra le mura amiche contro il Cagliari. Ai microfoni di Sky Sport commenta il match il tecnico Stefano Pioli:
"Avremmo potuto in alcune occasioni verticalizzare di più. Abbiamo fatto di tutto per vincere, il rimpianto è aver preso gol quando eravamo ben piazzati. Si vede che non era la giornata fortunata.
Non è stata una partita semplicissima per i nostri attaccanti, abbiamo creato ma siamo riusciti a concretizzare solo in un’occasione. Dobbiamo crescere, quando vai in vantaggio non puoi concedere un’azione come quella del gol. Comunque la squadra ha messo sul campo una prestazione convincente e vogliosa.
Dispiace che gli ultimi due risultati non siano stati positivi, ma io vedo un gruppo che gioca con equilibrio e personalità, stiamo crescendo. Oggi siamo stati più vicini a vincere che a perdere come sarebbe accaduto un mese fa.
Veretout ha tutto e si sta confermando, anche se può crescere nelle letture. Astori l’abbiamo sempre nel cuore, tutti i giorni, sarebbe orgoglioso di quello che stiamo facendo".