Fiorentina-Cagliari è terminata con il risultato di 1-1 e Artur Ionita, tra i migliori della squadra di Maran, ha appena parlato ai microfoni del sito del Cagliari Calcio per commentare la prestazione contro la squadra di Pioli.
Ecco le sue parole:
“Più che le partite con la Moldavia è stato stancante il viaggio di ritorno. Non importa comunque: la squadra ha lavorato bene tutta insieme e ha conquistato un pareggio meritato. Avremmo potuto vincere con la palla capitata a Joao però dobbiamo ricordare anche l’occasione di Chiesa, dunque va bene così”.
Centrocampo
“A centrocampo siamo tutti molto duttili, il mister ci chiede di cambiare spesso posizione. A me ogni tanto tocca il lavoro sporco ma non mi lamento di certo. Per me è una grande soddisfazione giocare in questa squadra”.
Ora il Chievo
“Per noi questo punto è importante, iniziamo a dare continuità. Domenica affrontiamo il Chievo e sarà fondamentale cercare la vittoria. Stiamo crescendo, dobbiamo fare qualcosa di più in fase di realizzazione ma sono sicuro che miglioreremo, a cominciare già dalla prossima partita”.
“